indicedirifrazione.it Da oggi il mio nuovo blog

Se volete che il mio nuovo blog compaia nel vostro lettore seguite questa procedura:

Andate nel vostro lettore poi selezionate SITI SEGUITI e premete il tasto GESTIONE a questo punto vi apparirà una casella di ricerca con scritto “inserisci l’URL del sito da seguire” fate il copia e incolla dell’indirizzo del mio nuovo BLOG

http://indicedirifrazione.it


Salve miei cari amici,

da oggi voglio ufficializzare il mio trasferimento al nuovo blog. Ho definitivamente inaugurato la nuova pagina:

http://indicedirifrazione.it/

in sostanza ho lasciato wordpress.com e ho travasato l’intera pagina sul nuovo dominio.

Tutti gli articoli e i contenuti li potete trovare tranquillamente anche nella nuova pagina.

Questa idea era già da tempo che la stavo prendendo in considerazione, vuoi per i limiti imposti da wordpress.com vuoi per la voglia di dare maggiore visibilità e interattività. Spero vi piaccia l’impaginazione e mi auguro che continuaiate a seguirmi così come avete fatto fin ora.

Per mantenere una continuità, il sito è collegato a wordpress, pertanto dovreste essere in grado di leggere, mettere mi piace e commentare così come avete fatto fino ad oggi.

Continuerò a seguirvi e a leggervi con grande interesse e passione perché ho avuto modo di scoprire pagine e autori, nonché fotografi di grande spessore!

Spero mi accompagniate in questo percorso e mi auguro di continuare a leggere i vostri commenti perché non c’è cosa più gratificante dell’interazione.

Per il momento vi saluto da questa pagina dedicata e grazie ancora per ogni Like, commento e istante che mi avete dedicato!